lunedì 16 aprile 2007

Ieri ho passato una giornata bellissima a Bosco di Corniglio. Camminare (per quanto faticoso in mezzo a quella giungla) mi ha fatto bene, non mi sentivo così bene da tanto.
Lo sport alla fine oltre a stancarti ti dà la sensazione di essere sana...beh io era parekkio che nn mi sentivo sana. Negli ultimi tre anni ho lasciato che il mio fisico andasse a poco a poco a puttane, non ho fatto nulla perchè stesse meglio, o quasi nulla, non lo nego...però forse adesso è venuto il momento di cambiare, per me stessa. Ho un problema con le persone che mi dicono di fare questo e quello ormai da anni: loro nn capiscono che + mi rintronano col fare una cosa io finisco per nn farla, perkè mi sento troppo sotto pressione...mentre se mi lasciano abituare un attimo all'idea poi la porto avanti.
Io curo me stessa se mi sento bene con me stessa, fondamentalmente il punto è questo...può capirare che per lunghi periodi io mi trascuri perkè sn un po' masochista e quando somo triste nn me ne frega + niente di niente.
Ricapitolando adesso:
-si perde qualche chiletto che anke se nn lo ammetterò mai ricordo quanto si sta bene da magri
-si curano le unghie
-ci si muove magari un po' di +[anke dato il clima che c'è fuori :) ]
-si cerca di sopravvivere senza drogarsi di coca cola (tipo tanta come sabato sera nn si deve + ripetere!! solo nei casi di emergenza estrema!!!!)
-assolutamente basta gommose
-basta mangiare ogni giorno merendine a scuola
e poi se me ne vengono in mente altri magari li posterò + avanti.

Cmq parentesi sportiva a parte... io da vicino a quel torrente nn sarei + venuta via...proprio no...

Nessun commento: