giovedì 5 aprile 2007


Pino Mango-La rondine

(2002)

Ti vorrei, ti vorrei
come sempre ti vorrei
notte farà, mi penserai
ma tu che ne sai dei sogni
quelli son miei, non li vendo
Che ne sai,che ne sai
chissà che mi scriverai
forse un addio,o forse no
ma tu che ne sai dei sogni...
Nonostante tu sia la mia rondine
andata via,sei il mio volo a metà
sei il mio passo nel vuoto
Dove sei,dove sei?
Dove sei,dove sei, dove sei?
Unico amore che...rivivrei
sai di vento del Nord
sai di buono ma non di noi,
stessa luna a metà
sei nel cielo sbagliato...
Non lo so, non lo so
quanto tempo ammazzerò
mio libro mio,non ti leggerò
baciandoti sulla bocca...
lo scriverò un altra volta...
Nonostante tu sia.....

nonostante tu sia la mia rondine andata via
stessa luna a metà
sei nel cielo sbagliato....

Non so bene perkè ma questa canzone la sento vicinissima a me in questi gg...
Sono confusa...un po' triste...e vorrei essere presa un attimo + sul serio...sono terribilmente stanca che alle mie crisi automaticamente si aggiunga l'aggettivo "adolescenziali"..e se così non fosse? e se così non fosse?
Ieri mia madre mi ha detto ke sembra ke io abbia il morbo di parkinson per come cammino...è l'ennesimo complimento no? meglio incassare...senza sbattersi a rispondere ai soliti commenti di questo tipo...se il confronto nn era con un malato..era con un pinguino..oppure con un calarmato... dopo un po' ci si fa l'abitudine.
Detesto il fatto di essere corretta in ogni minima cosa..ogni tanto sclero infatti..e ci sono momenti in cui mi chiedo dove trovino le persone che correggono me la sicurezza di avere ragione loro...se io mi mettessi a critarli come è loro abitudine fare..penso che nel giro di un po' di tempo impazzirebbero; nn me ne frega un tubo se sono così pignoli e fissati di carattere o meno, io non ho cinque anni ed è ora che qualcuno lo capisca porca miseria.Per il resto credo che guardare se stessi prima di commentare gli altri non sia così sbagliato no?
Le parole sono peggio di coltelli affilati...penso che le carneficine più truculente mai viste in fondo si facciano a parole...intendo sia le parole dette sia quelle non dette.


Passando ad argomenti meno incazzosi..ieri ho visto "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere" di Woody Allen...ed è stato davvero meraviglioso..troppo ganzo...un cazzata dopo l'altra....:)
eheheh eppoi giuro, ma giuro nn penso dimenticherò mai Allen nei panni di uno spermatozoo..che ha paura di finire in vagina perchè per lui ed i suoi simili vige la regola: "o la fecondazione o la vita"! adesso vi saluto..oggi è una gg incasinatissima! ciauuuuuu





Nessun commento: